AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Titolo Festa delle Forze Armate

Provincia di Catania

OGGETTO:Festa delle Forze Armate

Sabato 4 Novembre 2017 ad Aci Catena verranno organizzati alcuni momenti solenni in occasione della Festa delle Forze Armate e Commemorazione dei Caduti in Guerra ai quali parteciperanno Autorità Civili, Militari e religiose.

Alle ore 10.00 nella popolosa frazione di S.Nicolò, il corteo con in testa il sindaco Nello Oliveri, accompagnato dal Gonfalone, si radunerà con le Autorità civili e militari dinnanzi il Monumento dei Caduti, dove verrà deposta una corona d'alloro.

Alle ore 10.30 stessa operazione ad Aci S.Filippo, appuntamento in via Croce.

Alle ore 11.00, infine, ad Aci Catena centro, il corteo delle Autorità civili e militari, accompagnato dalla banda municipale, si radunerà in piazza S.Candido, muoverà verso piano Umberto, attraverso via Vittorio Emanuele, per deporre una corona d'alloro al Monumento ai Caduti. Seguirà una breve allocuzione del presidente ANCRI cav.Antonino Motta, concluderà il primo cittadino Nello Oliveri.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 31.10.17 U.S. /dott.Antonio Foti

Descrizione Festa delle Forze Armate