AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 02/11/2017
Titolo Bonifica Monumento ai Caduti

OGGETTO:Bonifica Monumento ai Caduti

Bonificata l'area intorno al Monumento ai Caduti, nei giorni scorsi imbrattata con scritte operate con bomboletta spray da ignoti. Si tratta certamente di una bravata che niente a che vedere con i Caduti catenoti. Il sindaco Nello Oliveri ha provveduto con solerzia ad interessare gli uffici competenti per la pulizia dell'area che:”Resta una zona di rispetto, dignità e ricordo verso quei figli di Aci Catena che hanno sacrificato la loro vita per la nostra libertà. Ordine e pulizia dappertutto, specie nei pressi del Monumento ai Caduti, sotto questo aspetto – conclude Oliveri – confidiamo nella sensibilità dei cittadini. Chiunque vedesse violata la dignità di questa area, dovrà denunciare e scoraggiare gli incivili, anche in casi come quello in questione. Trattasi infatti di una ragazzata, ma ugualmente grave e che non dovrà più ripetersi”.

n.b.si allegano foto

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 2.11.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Bonifica Monumento ai Caduti