Data Comunicato 07/11/2017
Titolo Oliveri su elezione Musumeci

OGGETTO:Oliveri su elezione Musumeci

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Aci Catena Nello Oliveri per l'elezione del presidente della regione Nello Musumeci. Il primo cittadino catenoto, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un messaggio di congratulazioni e felicitazioni:”Oggi è una bella giornata. La Sicilia si sveglia con un nuovo Governatore ed io ne sono fiero. Stamattina entrero' in ufficio per il mio lavoro quotidiano, bene, da sindaco del mio paese so che da oggi in poi non dovrò più rispondere a Crocetta come Presidente della Regione bensì a un Presidente vero che si chiama Nello Musumeci. Auguri presidente”. Lo stesso Oliveri coglie l'occasione per salutare e complimentarsi con gli eletti al parlamento regionale:”Mi complimento con i deputati che lavoreranno al servizio della Regione. Congratulazioni ai due deputati dell'hinterland acese Angela Foti e Nicola D'Agostino, anche con loro, mi auguro di instaurare un rapporto di reciproco rispetto istituzionale al solo fine di lavorare bene per la collettività”.

Aci Catena 7.11.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Oliveri su elezione Musumeci