Data Comunicato 22/11/2017
Titolo Proiezione film

OGGETTO:Proiezione film

L'amministrazione Oliveri, attraverso l'assessore ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Agata Maiorca, comunica alla cittadinanza che sabato 25 novembre 2017 alle ore 17.00, in occasione della giornata dedicata alle vittime del femminicidio, nell'auditorium Orazio Vecchio in via IV Novembre n.14 ad Aci Catena, verrà proiettato un film con tematica inerente il fenomeno negativo; a seguire un dibattito chiuderà il pomeriggio. Tale momento, viene organizzato all'indomani della cerimonia che si terrà venerdì 24 novembre c.a. all'interno della villa comunale Lanza Filangeri della popolosa frazione di S.Nicolò ( alleghiamo locandina ), per sensibilizzare la cittadinanza e per far conoscere lo spettro di tali violenze, perpetrate spesso fra le mura domestiche.

Aci Catena 22.11.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Proiezione film