Data Comunicato 15/12/2017
Titolo Inaugurazione 1^mostra di presepi

OGGETTO:Inaugurazione 1^mostra di presepi

Lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 17.30 all'interno dei locali dell'auditorium Orazio Vecchio, siti in via IV Novembre n.14 ad Aci Catena, si terrà il tradizionale taglio del nastro per la inaugurazione della 1^mostra di presepi artigianali realizzati dagli alunni del territorio catenoto. Saranno presenti tra gli altri il sindaco Nello Oliveri e l'assessore alla P.I.dott.ssa Maria Grazia Forzisi, mentre il parroco della Matrice don Sebastiano Privitera benedirà le realizzazioni dei ragazzi. Alla inaugurazione della mostra, sono state invitate tutte le scuole di ogni ordine e grado. La serata verrà allietata dai ragazzi del corpo bandistico Vincenzo Bellini di Aci Catena.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti, unitamente ad un caloroso augurio di sereno Natale e buon 2018.

Aci Catena 15.12.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Inaugurazione 1^mostra di presepi