Data Comunicato 23/01/2019
Titolo Ricevimento al pubblico sindaco

OGGETTO:Ricevimento al pubblico sindaco

Il sindaco Nello Oliveri, comunica alla cittadinanza che, il pubblico continuerà ad essere ricevuto dal primo cittadino, tutti i martedì dalle ore 9.30 alle 12.00, nella sala Giunta del palazzo di città. Al fine di regolamentare l'indiscriminato metodo di ricevimento, gli appuntamenti dovranno essere concordati telefonicamente al seguente numero telefonico 0957684249 oppure di persona, in orari d'ufficio, con il personale del Gabinetto del sindaco. Si ricorda altresì all'utenza che, nello spirito di collaborazione e di vicinanza alle istanze dei cittadini, le problematiche inerenti gli uffici comunali, devono essere discusse direttamente con i responsabili di settore.

Aci Catena 23.1.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Ricevimento al pubblico sindaco