Data Comunicato 30/01/2019
Titolo ”La legalità cresce sui banchi di scuola”

OGGETTO:”La legalità cresce sui banchi di scuola”

Domani giovedì 31 gennaio, nei locali del Comando di Polizia Locale ad Aci Catena, a cura dell'ins.Mirella Puleo referente alla Legalità del I°Circolo Didattico "E. Rossi" si terrà la conferenza che tratta problematiche legate al bullismo denominata:"La legalità cresce sui banchi di scuola ", da cui il progetto che la scuola, diretta dalla prof.ssa Nunzia Grillo, porta avanti ormai da diversi anni in collaborazione con le Forze dell'Ordine del territorio, prende il nome. All'appuntamento di domani, prenderanno parte, tra gli altri, le classi quarte del circolo. Mentre a relazionare ai giovani scolari, sarà il comandante dott.Sebastiano Forzisi.

n.b. Per la stampa, alle ore 11.00 è prevista una “finestra” per realizzare immagini ed interviste

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 30.1.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione ”La legalità cresce sui banchi di scuola”