Data Comunicato 11/04/2019
Titolo Riconoscimento all'Aci Catena calcio

OGGETTO:Riconoscimento all'Aci Catena calcio

Lunedì 15 aprile p.v. alle ore 18.00 nella sala Giunta del palazzo di città, su proposta del sindaco Nello Oliveri e dell'assessore allo Sport dott.Angelo Russo, l'amministrazione comunale riceverà la dirigenza ed alcuni giocatori dell'Aci Catena calcio, per consegnare un riconoscimento ufficiale, all'indomani della promozione nel campionato di Eccellenza. “E' stata una cavalcata dalla prima all'ultima giornata di campionato – commenta con soddisfazione il sindaco Nello Oliveri – per questo motivo, desideriamo ringraziare la società ed i calciatori”. Gli fa eco l'assessore allo Sport Angelo Russo:”Le insidie non sono state poche, ma la rinascita del calcio catenoto, coincide con la bella promozione in Eccellenza della squadra di Gaetano Giannetto. Siamo felici per il traguardo raggiunto, ambito e desiderato dai quadri societari, dai giocatori e dalla tifoseria biancorossa”.

Aci Catena 11.4.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Riconoscimento all'Aci Catena calcio