Data Comunicato 24/05/2019
Titolo Festa della Repubblica

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Festa della Repubblica

Domenica 2 giugno p.v., anche ad Aci Catena, avrà luogo la Festa della Repubblica, con iniziative volute dall'amministrazione comunale, dal sindaco Nello Oliveri, con il coinvolgimento delle autorità civili, militari, religiose, gli alunni delle scuole elementari e medie del comune, con la supervisione delle associazioni combattentistiche.

Di seguito il programma dettagliato della mattinata:

ore 11.00 arrivo delle autorità, degli invitati, del Tricolore, del Gonfalone, dinnanzi il palazzo di città. A seguire, il corteo sfilerà fino ai piedi del Monumento ai Caduti per deporre una corona di alloro. L'Inno di Mameli e le caratteristiche musiche allieteranno l'atteso e importante momento di annuale memoria.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 24.5.2019 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Festa della Repubblica