Data Comunicato 13/06/2019
Titolo Disservizi idrici

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Disservizi idrici

A causa di un imprevisto distacco di energia elettrica dell'alta tensione alle pompe del pozzo Torrisi da parte dell'ENEL, verificatosi ieri in tarda serata, c'è ancora in atto, un disservizio nella regolare erogazione dell'acqua. Pertanto, in tutto il centro storico e nelle zone di via Vittorio Emanuele alta, zona S.Lucia, Cubisia, via Rifiano, via Scale S.Antonio, via Allegracuore e limitrofi, potrebbe venire meno l'erogazione del prezioso liquido.

Si invita la cittadinanza e gli esercizi commerciali a pazientare e, ove possibile, rifornirsi in tempo. Impiegati comunali e personale della struttura Torrisi ( serbatoio Pezzagni) sono già al lavoro, per risolvere il guasto, nel pomeriggio di oggi, il disservizio dovrebbe rientrare.

Aci Catena 13.6.19 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi idrici