Data Comunicato 19/06/2019
Titolo Lavori via Roma. Regolamentazione temporanea circolazione e sosta veicoli vie Roma e Sapuppo per esigenze tecniche

OGGETTO:Lavori via Roma. Regolamentazione temporanea circolazione e sosta veicoli vie Roma e Sapuppo per esigenze tecniche

Sono iniziati stamani, i lavori di manutenzione del basolato lavico lungo la via Roma.

IL COMANDANTE LA POLIZIA MUNICIPALE

ORDINA

Che per esigenze di carattere tecnico, a partire da giorno 18 giugno 2019 e sino ad ultimazione dei lavori ( circa due settimane) è istituito il divieto di transito su via Roma, tratto compreso tra via Petralia sino all’intersezione con via S. Barbara, ed il divieto di sosta (ambo i lati) con la rimozione coatta dei veicoli, dal numero civico 54 al civico 26. E’ consentito ai residenti o possessori di garages di circolare nel senso discendente, come originariamente previsto, fino all’altezza del cantiere, mentre per raggiungere zone esterne da quella interessata dai lavori, saranno dirottati sul percorso alternativo di via S. Barbara, attraverso via Sapuppo, dove sarà invertito il senso di marcia. I mezzi del Servizio di Trasporto Pubblico (A.S.T.) saranno deviati, sino ad ultimazione dei lavori, lungo le vie: Petralia, S. Maria del Sangue, Pozzo, IV Novembre, A. Moro, Don Pino Puglisi, Mar. Agosta, Reitana, Delle Terme Romane, Acireale e viceversa in direzione Catania.

Tra le modifiche apportate da tale ordinanza, vi è il divieto di sosta temporaneo, ambo i lati, su via S.Barbara, con esclusione dello stallo di sosta P.H. sito al civico 12 della suddetta.

Aci Catena 19.6.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Lavori via Roma. Regolamentazione temporanea circolazione e sosta veicoli vie Roma e Sapuppo per esigenze tecniche