Tutti gli elementi
Titolo ACQUISIZIONE di Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura ... previsto dalla L.R. n°22/86 con le seguenti tipologie: nido/micronido - anno educativo 2021 - 2022.

Descrizione ACQUISIZIONE di Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura per l'acquisto posti presso strutture, gestite da enti del terzo settore no profit, iscritte all'albo regionale previsto dalla L.R. n°22/86 con le seguenti tipologie: nido/micronido - anno educativo 2021 - 2022.

Dettagli Avviso_Pubblico.pdf

Dettagli istanza_manifes_interesse_acquisto_posti.odt