Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Titolo BANDO PUBBLICO Misura 19 – sottomisura 19.2 --------- GAL TERRE DI ACI Ambito Tematico “Turismo Sostenibile” AZIONE PAL: 1.1.3 “Realizzazione di circuiti e itinerari tematici di fruizione delle Aci”

BANDO PUBBLICO

Misura 19 – sottomisura 19.2

--------------------------------------------------

BANDO PUBBLICO

GAL TERRE DI ACI
Ambito Tematico “Turismo Sostenibile”

Sottomisura di riferimento PSR Sicilia
M07.5. “sostegno ad investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala”

Descrizione BANDO PUBBLICO Misura 19 – sottomisura 19.2 Riferimento sottomisura 7.2. “sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”
Titolo ORDINANZA N. 40 DEL 13 MAGGIO 2020 PREVENZIONE INCENDI NELLA STAGIONE ESTIVA

ORDINANZA N. 40 DEL 13 MAGGIO 2020
PREVENZIONE INCENDI NELLA STAGIONE ESTIVA

Descrizione ORDINANZA N. 40 DEL 13 MAGGIO 2020 PREVENZIONE INCENDI NELLA STAGIONE ESTIVA
Titolo ORDINANZA SINDACALE N. 39 DEL 05/05/2020 Modifica e sostituzione Ordinanza Sindacale n° 38 del 07/05/2020. Misure in materia di commercio per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

ORDINANZA SINDACALE N. 39 DEL 05/05/2020

Descrizione ORDINANZA SINDACALE N. 39 DEL 05/05/2020 Modifica e sostituzione Ordinanza Sindacale n° 38 del 07/05/2020. Misure in materia di commercio per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Titolo Determina Sindacale n.22 del 05/05/2020 - Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Riattivazione parziale mercato settimanale.

Descrizione Determina Sindacale n.22 del 05/05/2020 - Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Riattivazione parziale mercato settimanale.
Titolo AUTOCERTIFICAZIONE ESERCENTE - COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE NEL COMUNE DI ACI CATENA PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA ....

AUTOCERTIFICAZIONE ESERCENTE

Per le aziende che hanno aderito all'avviso pubblico avente ad oggetto:

Titolo Si comunica che sul sito www.galterrediaci.com sono stati pubblicati gli Avvisi di ulteriore proroga dei Bandi relativi alle sottomisure 6.2, 6.4c, 7.5 e 16.3.

Si comunica che sul sito www.galterrediaci.com sono stati pubblicati gli Avvisi di ulteriore proroga dei Bandi relativi alle sottomisure 6.2, 6.4c, 7.5 e 16.3.

Descrizione Si comunica che sul sito www.galterrediaci.com sono stati pubblicati gli Avvisi di ulteriore proroga dei Bandi relativi alle sottomisure 6.2, 6.4c, 7.5 e 16.3.
Titolo si comunica che sul sito www.galterrediaci.com è stata pubblicata la pre-informativa del Bando relativo alla sottomisura 7.2.
Si comunica che sul sito www.galterrediaci.com è stata pubblicata la pre-informativa del Bando relativo alla sottomisura 7.2.
Descrizione si comunica che sul sito www.galterrediaci.com è stata pubblicata la pre-informativa del Bando relativo alla sottomisura 7.2.
Titolo BILANCIO PARTECIPATIVO 2020
BILANCIO PARTECIPATIVO 2020
ELENCO ALLEGATI
Descrizione BILANCIO PARTECIPATIVO 2020