Ricerca in:

Titolo AVVISO CENTRI ESTIVI 2020

AVVISO CENTRI ESTIVI 2020

Descrizione AVVISO CENTRI ESTIVI 2020
Titolo CONCORSO A PREMI PER LA REALIZZAZIONE DEL MIGLIORE MURALES DEDICATO AGLI EROI DELL'ANTIMAFIA.

Descrizione CONCORSO A PREMI PER LA REALIZZAZIONE DEL MIGLIORE MURALES DEDICATO AGLI EROI DELL'ANTIMAFIA.
Titolo AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI E INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESTATE 2020
Testo ASSESSORATO TURISMO CULTURA E SPETTACOLO
 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI E
INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL'AMMINISTRAZIONE
COMUNALE PER L'ESTATE 2020

Descrizione AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI E INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESTATE 2020
Titolo Comunicato Stampa - IMU 2020 Scadenza versamento in acconto al 16 giugno 2020

Comunicato Stampa - IMU 2020 Scadenza versamento in acconto al 16 giugno 2020

Descrizione Comunicato Stampa - IMU 2020 Scadenza versamento in acconto al 16 giugno 2020
Titolo AVVISO BANDO PUBBLICO di SELEZIONE per titoli e colloquio finalizzato alla formazione di graduatoria ed eventuale .................

AVVISO BANDO PUBBLICO di SELEZIONE

Descrizione AVVISO BANDO PUBBLICO di SELEZIONE per titoli e colloquio finalizzato alla formazione di graduatoria ed eventuale assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità con profilo professionale D1 laureato – Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere/Architetto, presso il Comune di Aci Catena a supporto delle attività dell’Ufficio Sisma 2018 di cui all’Ordinanza n. 1/2019 del Commissario Straordinario per la ricostruzione, mediante valutazione comparativa.
Titolo BANDO PUBBLICO Misura 19 – sottomisura 19.2 --------- GAL TERRE DI ACI Ambito Tematico “Turismo Sostenibile” AZIONE PAL: 1.1.3 “Realizzazione di circuiti e itinerari tematici di fruizione delle Aci”

BANDO PUBBLICO

Misura 19 – sottomisura 19.2

--------------------------------------------------

BANDO PUBBLICO

GAL TERRE DI ACI
Ambito Tematico “Turismo Sostenibile”

Sottomisura di riferimento PSR Sicilia
M07.5. “sostegno ad investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala”

Descrizione BANDO PUBBLICO Misura 19 – sottomisura 19.2 Riferimento sottomisura 7.2. “sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”
Titolo ORDINANZA N. 40 DEL 13 MAGGIO 2020 PREVENZIONE INCENDI NELLA STAGIONE ESTIVA

ORDINANZA N. 40 DEL 13 MAGGIO 2020
PREVENZIONE INCENDI NELLA STAGIONE ESTIVA

Descrizione ORDINANZA N. 40 DEL 13 MAGGIO 2020 PREVENZIONE INCENDI NELLA STAGIONE ESTIVA
Titolo ORDINANZA SINDACALE N. 39 DEL 05/05/2020 Modifica e sostituzione Ordinanza Sindacale n° 38 del 07/05/2020. Misure in materia di commercio per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

ORDINANZA SINDACALE N. 39 DEL 05/05/2020

Descrizione ORDINANZA SINDACALE N. 39 DEL 05/05/2020 Modifica e sostituzione Ordinanza Sindacale n° 38 del 07/05/2020. Misure in materia di commercio per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Titolo Determina Sindacale n.22 del 05/05/2020 - Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Riattivazione parziale mercato settimanale.

Descrizione Determina Sindacale n.22 del 05/05/2020 - Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Riattivazione parziale mercato settimanale.