Tutti gli elementi
Titolo Servizio di trasporto scuolabus anno scolastico 2020/2021

Si comunica che possono essere presentate le domande per il  servizio di trasporto scuolabus anno scolastico 2020/2021, il cui modulo può essere  scaricato dal sito internet istituzionale del Comune di Aci Catena (www.comune.acicatena.ct.it) oppure ritirato  presso l'ufficio P.I.
Si precisa tuttavia che il Comune  nella fase iniziale provvederà a garantire il servizio esclusivamente in  favore degli alunni che frequentano la Scuola Media Guglielmino le cui classi sono state allocate presso l'immobile di S.Nicolò.
Successivamente si provvederà ad assicurare il trasporto agli altri alunni tenuto conto del numero delle richieste pervenute  e delle  vigenti prescrizioni da osservare riguardanti le  misure di contenimento da   contagio COVID-19 .

Nuovi modelli
Descrizione Si comunica che possono essere presentate le domande per il servizio di trasporto scuolabus anno scolastico 2020/2021, il cui modulo può essere scaricato dal sito internet istituzionale del Comune di Aci Catena (www.comune.acicatena.ct.it) oppure ritirato presso l'ufficio P.I.

Dettagli comunicazione_scuolabus20-21.pdf

Dettagli modello_scuolabus.odt