Ricerca Avanzata

Data 04/06/2020
Titolo Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 10 giugno 2020 alle ore 20.00. Presso l'auditorium Orazio Vecchio (ex Cinema Savoia)

Presso l'auditorium Orazio Vecchio (ex Cinema Savoia)

Data 21/05/2020
Titolo MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020

MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali.
Assegnazione di buoni spesa/voucher per l’emergenza socio assistenziale da covid-19 per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale, bombole del gas a valere sulle risorse messe a disposizione dal Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020, (Asse 2 Inclusione Sociale - Priorità di investimento 9.i) - Obiettivo specifico 9.1 - Azione di riferimento 9.1.3).
---------------------------------------

COMUNICATO

Si comunica a tutti i destinatari beneficiari delle misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 previsti ai sensi della deliberazione della Giunta Regione siciliana n.124 del 28/03/2020 che con il DDG n.304 del 04.04.2020 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, tali interventi sono stati finanziati tramite il PO FSE Sicilia 2014-2020- Asse II “Inclusione Sociale e lotta alla povertà”, OT 9, Priorità di investimento 9.I, Obiettivo Specifico9.1, azione 9.1.3.

Sebastiano Oliveri
                                                                                                                  Autorità Sanitaria Locale

-----------------------------------
AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCENTI
ADESIONE ALL'INIZIATIVA DEI BUONI SPESA - MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19
(deliberazione della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28.03.2020 e DDG n. 304
del 04.04.2020 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali)

LA DOCUMENTAZIONE E DOMANDA PUO' ESSERE SCARICATA ON LINE A QUESTO INDIRIZZO

Intervento co-finanziato dalla Regione Sicilia con Fondi PO FSE SICILIA 2014/2020 – Asse II “Inclusione Sociale e lotta alla povertà”, OT 9, Priorità di investimento 9.i, Obiettivi specifico 9.1, Azione 9.1.3
CIP: 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.1/7.1.1/0087 – CUP: H31E20000040006

-----------------------------------

Data 10/04/2020
Titolo AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DELLA SPESA ALIMENTARE E GENERI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

AVVISO PUBBLICO

PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DELLA SPESA   ALIMENTARE E GENERI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

Cittadini che siano inoccupati, disoccupati, artigiani (con attività sospesa), commercianti (con attività sospesa), Titolari di Pensione di Invalidità Civile, Titolare di Partite I.V.A non iscritte all'A.G.O.

AVVISO   -  DOMANDA .DOC   - DOMANDA  .PDF

Proroga termini “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA – EMERGENZA
COVID-19”

PROROGA

--------------------------------------------------------------------

Nuova Proroga termini “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA – EMERGENZA

COVID-19” -
Cittadini in attesa di cassa integrazione, braccianti agricoli sospesi, titolare di prestazione al sostegno al reddito (R.D.C., R.E.I., NASPI, DIS-COLL) pensioni, e/o lavoratori dipendenti di importo pari e/o al di sotto di € 400,00 e titolari di mutuo e/o contratto d'affitto.
aggiornamento del 14 aprile 2020

AVVISO    -   DOMANDA  .DOC   -   DOMANDA PDF

-----------------------------------------------

Dal 14 aprile, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 è attiva la postazione diretta per l' Ufficio Anagrafe e Stato Civile, chiamando, esclusivamente per motivi urgenti e indifferibili, il n.095 7684222.

f.to Il Sindaco
                                                                                                                                              Sebastiano Oliveri
                                                                                                                                      (Autorità Sanitaria Locale)

Data 01/04/2020
Titolo EMERGENZA EPIDEMIALOGICA COVID - 19 AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE NEL COMUNE DI ACI CATENA
EMERGENZA  EPIDEMIALOGICA COVID - 19

AVVISO PUBBLICO

COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE NEL COMUNE DI ACI CATENA PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E/O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’.
Data 10/03/2020
Titolo Determina Sindacale n. 11 del 10/03/2020 - Emergenza epidemiologica da COVID-19. Divieto di svolgimento mercato settimanale
Testo Determina Sindacale n. 11 del 10/03/2020 - Emergenza epidemiologica da COVID-19. Divieto di svolgimento mercato settimanale