Ricerca Avanzata

Data 06/10/2020
Titolo Convocazione Consiglio Comunale seduta urgente martedì 27 ottobre 2020 ore 20.00
Testo Convocazione Consiglio Comunale seduta urgente martedì 27 ottobre 2020 ore 20.00
Data 01/10/2020
Titolo Domanda di inserimento nell’albo dei Presidenti dei seggi elettorali

Domanda di inserimento nell’albo dei Presidenti dei seggi elettorali

Scadenza 31 ottobre 2020

Data 21/05/2020
Titolo MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020

MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali.
Assegnazione di buoni spesa/voucher per l’emergenza socio assistenziale da covid-19 per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale, bombole del gas a valere sulle risorse messe a disposizione dal Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020, (Asse 2 Inclusione Sociale - Priorità di investimento 9.i) - Obiettivo specifico 9.1 - Azione di riferimento 9.1.3).
---------------------------------------

COMUNICATO

Si comunica a tutti i destinatari beneficiari delle misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 previsti ai sensi della deliberazione della Giunta Regione siciliana n.124 del 28/03/2020 che con il DDG n.304 del 04.04.2020 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, tali interventi sono stati finanziati tramite il PO FSE Sicilia 2014-2020- Asse II “Inclusione Sociale e lotta alla povertà”, OT 9, Priorità di investimento 9.I, Obiettivo Specifico9.1, azione 9.1.3.

Sebastiano Oliveri
                                                                                                                  Autorità Sanitaria Locale

-----------------------------------
AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCENTI
ADESIONE ALL'INIZIATIVA DEI BUONI SPESA - MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19
(deliberazione della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28.03.2020 e DDG n. 304
del 04.04.2020 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali)

LA DOCUMENTAZIONE E DOMANDA PUO' ESSERE SCARICATA ON LINE A QUESTO INDIRIZZO

Intervento co-finanziato dalla Regione Sicilia con Fondi PO FSE SICILIA 2014/2020 – Asse II “Inclusione Sociale e lotta alla povertà”, OT 9, Priorità di investimento 9.i, Obiettivi specifico 9.1, Azione 9.1.3
CIP: 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.1/7.1.1/0087 – CUP: H31E20000040006

-----------------------------------

Data 10/04/2020
Titolo AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DELLA SPESA ALIMENTARE E GENERI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

AVVISO PUBBLICO

PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DELLA SPESA   ALIMENTARE E GENERI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

Cittadini che siano inoccupati, disoccupati, artigiani (con attività sospesa), commercianti (con attività sospesa), Titolari di Pensione di Invalidità Civile, Titolare di Partite I.V.A non iscritte all'A.G.O.

AVVISO   -  DOMANDA .DOC   - DOMANDA  .PDF

Proroga termini “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA – EMERGENZA
COVID-19”

PROROGA

--------------------------------------------------------------------

Nuova Proroga termini “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA – EMERGENZA

COVID-19” -
Cittadini in attesa di cassa integrazione, braccianti agricoli sospesi, titolare di prestazione al sostegno al reddito (R.D.C., R.E.I., NASPI, DIS-COLL) pensioni, e/o lavoratori dipendenti di importo pari e/o al di sotto di € 400,00 e titolari di mutuo e/o contratto d'affitto.
aggiornamento del 14 aprile 2020

AVVISO    -   DOMANDA  .DOC   -   DOMANDA PDF

-----------------------------------------------

Dal 14 aprile, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 è attiva la postazione diretta per l' Ufficio Anagrafe e Stato Civile, chiamando, esclusivamente per motivi urgenti e indifferibili, il n.095 7684222.

f.to Il Sindaco
                                                                                                                                              Sebastiano Oliveri
                                                                                                                                      (Autorità Sanitaria Locale)

Data 01/04/2020
Titolo EMERGENZA EPIDEMIALOGICA COVID - 19 AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE NEL COMUNE DI ACI CATENA
EMERGENZA  EPIDEMIALOGICA COVID - 19

AVVISO PUBBLICO

COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE NEL COMUNE DI ACI CATENA PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E/O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’.