Tutti gli elementi
Data Inizio 07/04/2013
Titolo Esposizione di auto e moto d'epoca
Data Fine 07/04/2013
Descrizione Esposizione di auto e moto d'epoca

Esposizione di auto e moto d'epoca

Auto d'epoca

Domenica 7 aprile 2013 il club "Gioconda" di Carlentini (Sr) con il patrocinio del Comune di Aci Catena, assessorato allo Sport retto dal dott.Massimo Pellegrino, organizza l'esposizione di auto e moto d'epoca "Linee, vernici e motori d'altri tempi". Di seguito il programma dettagliato della manifestazione non agonistica. Ore 11.30 arrivo in piano Umberto della carovana, sosta ed esposizione. Saluto delle autorità cittadine, consegna targhe ricordo ai partecipanti. Ore 13.00 partenza carovana destinazione parco comunale S.Nicolò ( arrivo previsto per le ore 13.30 ). dalle ore 15.00 fino alle ore 18.30 circa, esposizione auto e moto d'epoca, sempre all'interno del parco della villa Lanza Filangeri di S.Nicolò.