Data Comunicato 30/07/2018
Titolo CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP - Anno 2018

Provincia di Catania

OGGETTO:CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP - Anno 2018

Il comune di Aci Catena retto dal sindaco Nello Oliveri, attraverso l'ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI dott.ssa Flavia Fortino, informa la cittadinanza che è già in pagamento il contributo economico a favore dei soggetti portatori di handicap autosufficienti e non, che frequentano corsi di formazione professionale, centri educativi-riabilitativi e strutture sportive o socio-culturali, relativo al primo trimestre 2018. Gli interessati aventi diritto che a tempo debito hanno presentato regolare domanda, possono presentarsi agli sportelli della tesoreria comunale nelle agenzie del Credito Valtellinese, muniti di un valido documento di identità personale, per la riscossione.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 30.7.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP - Anno 2018