Data Comunicato 07/08/2018
Titolo Disservizi idrici 8.8.18

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Disservizi idrici

Domani mercoledì 8 agosto 2018 a causa di urgenti lavori di manutenzione straordinaria all'impianto di pompaggio del serbatoio idrico comunale di piano S.Giovanni e Tavolone, dalle ore 7.30 alle 17.30 circa, potrebbero verificarsi disservizi idrici. Pertanto si informa la cittadinanza che, in tutto il centro storico e nelle zone di via Vittorio Emanuele alta, zona S.Lucia, Cubisia, via Rifiano, via Scale S.Antonio, via Michelangelo Buonarroti, via Turi D'Agostino, via Filippo Montesi, via Allegracuore e limitrofi, potrebbe venire meno l'erogazione del prezioso liquido.

Si invita la cittadinanza e gli esercizi commerciali a pazientare ed a rifornirsi in tempo.

Aci Catena 7.8.18 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi idrici 8.8.18