Data Comunicato 08/08/2018
Titolo Cerimonia in onore di Maria SS.della Catena deposizione corona Monumento Caduti

area metropolitana di Catania

Ufficio Stampa 0957684241 fax 0957644069

OGGETTO:Cerimonia in onore di Maria SS.della Catena deposizione corona Monumento Caduti

Mercoledì 15 agosto 2018 alle ore 10.15, in occasione dei solenni ed annuali festeggiamenti in onore della Patrona Maria SS.della Catena, sarà deposta una corona d'alloro al Monumento dei Caduti, sito dinnanzi il palazzo di città, alla presenza di autorità politiche, civili, militari , religiose, delle associazioni Combattentistiche, d'Arma e della banda municipale. Il corteo delle autorità locali, con in testa il sindaco Nello Oliveri, muoverà da piano Umberto e concluderà la sfilata dinnanzi il Monumento. Successivamente alle ore 11.00, il corteo raggiungerà la Chiesa Madre per la Messa Pontificale.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 8.8.2018 U.S. /dott.Antonio Foti

Descrizione Cerimonia in onore di Maria SS.della Catena deposizione corona Monumento Caduti