Data Comunicato 28/08/2018
Titolo Lavori nelle scuole

OGGETTO:Lavori nelle scuole

La 2^commissione consiliare permanente, presieduta dal consigliere comunale Rosario Sorbello, e composta da Giuseppe Cocuzza, Giuseppe Murabito, Pippo Sorbello e Angela Marano, si congratula con l'amministrazione Oliveri ed in particolare con l'assessore alla P.I. Enza Leonardi, per l'ottimo lavoro svolto nel periodo estivo in quasi tutte le strutture scolastiche di pertinenza comunale. Le scuole migliorate e rese più funzionali, adesso sono pronte ad accogliere l'utenza:”Esprimiamo soddisfazione, poiché abbiamo trovato un interlocutore – dichiara Rosario Sorbello – molto attento e sensibile, oltre che disposto ad accogliere immediatamente le proposte formulate dalla 2^ commissione. Il nostro interesse è quello di avere delle scuole funzionali ed al passo con i tempi. Specie nella scuola materna di via Turi D'Agostino, l'amministrazione Oliveri, attraverso l'assessore Leonardi, ha mostrato sensibilità e impegno”.

Aci Catena 28.8.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Lavori nelle scuole