Data Comunicato 30/08/2018
Titolo Quiescenza agente Polizia Locale

OGGETTO:Quiescenza agente Polizia Locale

Domani venerdì 31 agosto 2018 ultimo giorno di lavoro per il commissario della Polizia Locale catenota, Pippo Bonaccorso. Da sabato 1 settembre, infatti, il valente impiegato comunale sarà un ex agente della municipale di Aci Catena. Era il lontano 1°febbraio del 1985, quando Bonaccorso firmò il contratto che lo legava alle dipendenze del comune e dopo 33 anni di onorato servizio a favore della comunità, tra l'Ufficio Notifiche, Verbali ed altre mansioni, comunque tutte svolte all'interno e negli ambiti del comando dei Vigili Urbani, meritato riposo per l'amato vigile, abile motociclista del gruppo comunale in divisa. Domani in concomitanza del suo ultimo giorno di lavoro, alle ore 11.00 nella sala Giunta del palazzo di città, il sindaco Nello Oliveri, unitamente al comandante della Polizia Locale Sebastiano Forzisi, consegneranno una targa ricordo a Bonaccorso, coniugato, due figli e ben tre nipoti.

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 30.8.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Quiescenza agente Polizia Locale