Data Comunicato 09/10/2019
Titolo Potatura alberi e manutenzione speciale - villa chiusa

OGGETTO:Potatura alberi e manutenzione speciale - villa chiusa

Prosegue senza sosta l'opera portata avanti dall'amministrazione Oliveri nel settore verde e ville comunali. Sotto la spinta dell'assessore al Verde Pubblico Rosario Sorbello, sono in corso di svolgimento, operazioni di pulizia, messa in sicurezza, controllo stabilità alberi e potatura, alla villa centro "Falcone-Borsellino" che da oggi e per circa otto giorni rimarrà chiusa per consentire agli impiegati comunali, la pulizia sia nella parte sottostante che in quella dove è collocata la bambinopoli. Gli impiegati comunali oltre che occuparsi della potatura, si sono adoperati per la manutenzione straordinaria dell'intera area con mezzi, scale e cestello. Soddisfazione è stata espressa dall'assessore Rosario Sorbello:”Ringrazio a nome dell'amministrazione comunale gli uffici e gli impiegati, per la solerte opera di pulizia dell'area in questione, nei prossimi giorni continueremo in varie zone del territorio comunale”.

Con preghiera di pubblicazione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 9.10.2019 U.S. /dott.Antonio Foti

Descrizione Potatura alberi e manutenzione speciale - villa chiusa