Data Comunicato 12/05/2020
Titolo Bandiera Croce Rossa Italiana
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Bandiera Croce Rossa Italiana

Sobria cerimonia di consegna della bandiera della Croce Rossa Italiana al Comune di Aci Catena. Nella tarda mattinata di oggi, il sindaco Nello Oliveri, accompagnato dall’assessore ai Servizi Sociali Emilia Crimaldi e alla P.I.Valentina Mangiafico, hanno ricevuto una delegazione della C.R.I. composta dal presidente del comitato catenoto Concetta Epifania Di Mauro, il suo vice Luciano Romeo e da Simone Tringali, i quali hanno omaggiato il vessillo della croce rossa all’ente municipale, in occasione della giornata mondiale della C.R.I.
Fino al prossimo 13 maggio, la bandiera sventolerà dal palazzo di città e nel prossimo futuro, ha assicurato il primo cittadino catenoto ai volontari della C.R.I., si discuteranno alcune soluzioni per dotare il gruppo, di una sede idonea per svolgere le attività inerenti il sodalizio. A tal proposito Oliveri , ha sottolineato il gran lavoro dai volontari della croce rossa che si sono affiancati nella collaborazione al Comune di Aci Catena, nella distribuzione di mascherine e buoni spesa, unitamente ad altre sigle e gruppi di P.C.
Aci Catena  12.5.2020                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Bandiera Croce Rossa Italiana