Data Comunicato 28/04/2021
Titolo Coronavirus – distribuzione mascherine
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Coronavirus – distribuzione mascherine

Il sindaco Nello Oliveri d’intesa con l’assessore alla P.C. avv.Alfio Grasso comunica alla cittadinanza che è iniziata una nuova distribuzione di mascherine chirurgiche che l’ente municipale ha ricevuto dalla Protezione Civile regionale, e che per il tramite di una convenzione gratuita concordata dall’assessore Grasso con Poste Italiane già da qualche giorno sono in distribuzione nel territorio comunale catenoto. Le mascherine saranno recapitate ad ogni singola abitazione in buste da 6 pezzi. Già consegnate diverse centinaia di mascherine a tutte le parrocchie di Aci Catena. La soddisfazione dell’assessore alla P.C.Grasso:“Un ringraziamento particolare, sento il bisogno di esternarlo ai volontari della Protezione Civile di Aci Catena e della Croce Rossa, per l'impegno profuso nella sistemazione delle mascherine nelle bustine che verranno recapitate ad ogni famiglia”.

Aci Catena  28.4.2021                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Coronavirus – distribuzione mascherine