Data Comunicato 14/10/2021
Titolo AGGIORNAMENTO - Acqua nuovamente nei rubinetti
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:AGGIORNAMENTO - Acqua nuovamente nei rubinetti.
Il responsabile dell'area Manutenzione, Servizi idrici e Tecnologici, geom.Nello Fichera, pochi minuti addietro ha riavviato le pompe di tiraggio, poichè il guasto elettrico al quadro del pozzo Torrisi, è stato riparato. Già i serbatoi stanno ricevendo l'acqua, pertanto nel giro di qualche ora, ( il tempo che gli stessi tornino a regime, riempiendosi) il problema si risolverà. Nei piani bassi delle abitazioni è già tornata l'acqua dal rubinetto. "Non si è trattato di un guasto da imputare a imperizia degli uffici comunali, poichè non abbiamo neanche l'accesso ai quadri elettrici " commenta il responsabile tecnico comunale Nello Fichera.

Aci Catena  14.10.2021                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione AGGIORNAMENTO - Acqua nuovamente nei rubinetti