Data Comunicato 02/12/2021
Titolo Presidente della regione on.Nello Musumeci, presentazione libro
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Presidente della regione on.Nello Musumeci, presentazione libro

Il presidente della regione siciliana on.Nello Musumeci, sabato 4 dicembre p.v. alle ore 18.00 prenderà parte alla presentazione del libro di Saro Bella, nel salone di rappresentanza di Palazzo Riggio di Campofiorito ( ingresso principale da via Ospedale dopo l’arco). A darne comunicazione il sindaco Nello Oliveri. “Il Principe e il Palazzo – Il Palazzo di Aci Catena dei Principi Riggio” questo il titolo dell’opera libraria finanziata dalla regione, attraverso l’impegno dell’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà, su forte spinta del primo cittadino catenoto. A moderare l’incontro che si terrà, come detto all’interno dei locali di Palazzo Riggio, sarà il Vicario Generale della Diocesi di Acireale mons.Giovanni Mammino. Alla serata organizzata dall’amministrazione Oliveri, sono state invitate numerose autorità civili, militari e religiose dell’hinterland oltre al mondo della cultura regionale. La cittadinanza è invitata ad intervenire, si raccomanda la massima prudenza e lo scrupoloso rispetto delle norme anti covid.

Aci Catena  2.12.2021                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Presidente della regione on.Nello Musumeci, presentazione libro