Data Comunicato 18/05/2022
Titolo Depositate le liste in segreteria generale
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Depositate le liste in segreteria generale

Alle ore 12.01 in punto, il segretario generale del Comune di Aci Catena, dott.Francesco Gentile, assistito dal vice avv.Annalisa Vasta, ha chiuso il portone, mettendo fine al deposito delle liste in segreteria generale, da parte dei delegati e responsabili di partito. 16 in totale le liste in corsa per il rinnovo del consiglio comunale in “appoggio” ai 5 candidati sindaci, l’uscente Nello Oliveri, Giuseppe Mario Aleo, Margherita Ferro, Giovanni Grasso e Agostino Imondi.

L’uscente Nello Oliveri sarà supportato da due liste:Con Oliveri per la città (16) e Orgoglio catenoto (15), per un totale di 31 candidati.
Assessori designati, gli uscenti Silvana Lizzio e Antonio Spoto.

Giuseppe Mario Aleo è supportato da 3 liste:Alleanza per Aci Catena, “Se puoi sognarlo puoi farlo” e Città domani. In totale saranno 48 i candidati in lizza per il rinnovo del consiglio comunale, con età media di 42 anni.
Assessori designati:Mario Cavallaro, Lorena Liuzzo e Angela Marano.

Margherita Ferro è supportata da 7 liste:Avanti Aci Catena (16), Stella del giorno (15), Viviamo Aci Catena (16), Insieme per Aci Catena (16), Lo Strappo – PD (16), Democrazia Cristiana (16) e lista civica “Uniti per la Città” (12). Per un totale di 107 candidati.
Assessore designati: Davide Quattrocchi, Pippo Sciacca e Francesco Giannetto.

Giovanni Grasso è supportato da 3 liste:Fare Aci Catena, Patto per Aci Catena, Prima l’Italia. Per un totale di 48 candidati.
Assessore designati:Giancarlo Bonfiglio, Maria Musmarra e Rosario Foti.

Agostino Imondi è supportato da 1 lista, Movimento Siciliano d’Azione con 16 candidati al consiglio comunale.
Assessori designati:Venero Sciacca, Grasso Giovanni Salvatore Claudio, Giuseppe Finocchiaro.

ATTENZIONE, I DATI, SEPPUR UFFICIALI, SI RIFERISCONO ALLE LISTE DEPOSITATE NEI TEMPI PREVISTI.
PERTANTO TUTTO IL MATERIALE, ADESSO, DOVRA’ ESSERE VALUTATO DALLA COMMISSIONE ELETTORALE MANDAMENTALE ( presieduta da un funzionario della prefettura di Catania).

n.b.si allega foto dell’ufficio di segretaria generale, al momento della ricezione delle liste.

Aci Catena  18.5.2022                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Depositate le liste in segreteria generale

Dettagli elezioni_12_giugno__deposito_liste.jpg

Dettagli elezioni_12_giugno__deposito_liste_1.jpg