Data Comunicato 02/07/2019
Titolo Campagna di disinfestazione del territorio comunale

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Campagna di disinfestazione del territorio comunale

Il comune di Aci Catena, assessorato all'Ecologia retto dal vice sindaco Giovanni Pulvirenti, informa la cittadinanza che è stato concluso il calendario per il lavaggio, derattizzazione e disinfestazione dell'intero territorio comunale. L'intervento mira, specie con l'arrivo della stagione estiva, alla bonifica e pulizia delle strade e delle aree pubbliche catenote; ciò per scongiurare il proliferare di insetti e malattie connesse al caldo ed alla sporcizia. “E' doveroso sottolineare – a parlare è il vice sindaco Giovanni Pulvirenti – che la collaborazione dei cittadini, oltre ad essere ben gradita dall'amministrazione Oliveri, determina la riuscita dell'operazione di mantenere la nostra comunità pulita e meglio vivibile. Ringrazio, quindi, anticipatamente coloro che, nel comune intento di tenere pulita la nostra città, si attiveranno affinchè questa possa rimanere bella e sempre efficiente dal punto di vista igienico sanitario. Invitiamo pertanto i cittadini che accompagnano bambini e non nelle aree a verde, così come i conduttori di cani, a prestare massima attenzione, poiché sono state disseminate con criterio ( tombini e caditoie), molte esche per topi e altri espedienti per fronteggiare il proliferarsi di insetti e ratti.

Con preghiera di massima diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 2.7.2019 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Campagna di disinfestazione del territorio comunale