Data Comunicato 23/07/2019
Titolo Spettacoli estate 2019

OGGETTO:Spettacoli estate 2019

L'estate catenota 2019 non sarà ricordata per gli spettacoli e le serate in piazza. Ciò non certamente per volontà dell'amministrazione Oliveri, quanto per la decisione e l'indirizzo dettato dalla Corte dei Conti, che ha intimato al comune catenoto, nei mesi scorsi, di effettuare solo spese obbligatorie per legge ed erogazione di servizi principali. L'assessore allo Spettacolo Emilia Crimaldi, tiene a precisare che:”Qualche serata in collaborazione con associazioni sportive, palestre e Proloco, la stiamo organizzando ed a breve la pubblicizzeremo attraverso i nostri canali social e stampa – continua il neo assessore Crimaldi - non potendo disporre di somme da investire, non possiamo riconfermare ciò che era stato organizzato durante gli anni scorsi ”.

n.b. si allega foto di Franco Barbagallo

Aci Catena ..2019 U.S. / dott.Antonio Foti