Data Comunicato 29/07/2019
Titolo Pensionamento dipendenti comunali

OGGETTO:Pensionamento dipendenti comunali

Meritata quiescenza per due dipendenti comunali, che dal primo agosto potranno beneficiare del collocamento a riposo. Si tratta dell'isp.capo Filippo Pulvirenti in servizio tra gli agenti di Polizia Locale e Angelo Salvo, collaboratore amministrativo che, mercoledì 31 luglio alle ore 12.30 in sala Giunta, saranno salutati dal sindaco catenoto Nello Oliveri, dagli assessori comunali, parenti e amici, durante una cerimonia ufficiale di consegna di una targa ricordo per il prestigioso traguardo raggiunto, successivamente un brindisi congederà gli ex dipendenti dagli amati colleghi. Pulvirenti assunto il 28.12.1991, coniugato, due figli, dopo 11 anni e mezzo di servizio in cooperative, ha iniziato e concluso tra i vigili catenoti, la sua esperienza lavorativa, sempre con piglio e dedizione al lavoro. Fuori dal servizio, apprezzatissimo artista e scrittore, si è laureato alla bella età di 62 anni, in Accademia di Belle Arti, all'insegna dello smisurato amore e profonda passione artistica. Angelo Salvo è stato assunto il 15.12.1979, nei primi anni di servizio in forza al comune di Aci Catena, si è distinto per capacità e abnegazione tra i vigili urbani, successivamente è stato impiegato da collaboratore amministrativo nel settore Anagrafe e Pubblica Istruzione.

n.b. si allegano foto di Franco Barbagallo

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 29.7.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Pensionamento dipendenti comunali