Data Comunicato 06/08/2019
Titolo Saluto e benvenuto del sindaco

OGGETTO:Saluto e benvenuto del sindaco

E' stato annunciato un avvicendamento alla guida della comunità della Parrocchia Maria SS.della Catena, dopo ventinove anni di assiduo e devoto servizio, padre Sebastiano Privitera lascerà la parrocchia, poiché nominato assistente parrocchiale delle comunità Santa Maria dell’Indirizzo (Chiesa Madre) e Maria Santissima Ritornata (Lavina), in Aci Bonaccorsi, dal Vescovo S.E.R. Mons.Antonino Raspanti.
Al suo posto è stato nominato Parroco padre Carmelo Sciuto, direttore dell'Ufficio Beni culturali ecclesiastici e già parroco della comunità di Aci Platani.
Di seguito il commento del sindaco Nello Oliveri:”Salutiamo con gioia e commozione il trasferimento del parroco don Sebastiano Privitera. Lo ringraziamo per quanto fatto in questi lunghi anni per tutta la comunità parrocchiale e per Aci Catena in genere. Al tempo stesso, rivolgiamo un saluto di benvenuto ed un grosso in bocca al lupo e sereno lavoro pastorale a don Carmelo Sciuto”.

Aci Catena 6.8.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Saluto e benvenuto del sindaco