Data Comunicato 12/09/2019
Titolo Servizio scuola-bus

OGGETTO:Servizio scuola-bus

L'amministrazione Oliveri, attraverso l'assessore alla P.I.Enza Leonardi, comunica che da lunedì 16 settembre 2019, ripartirà il servizio scuola-bus. Con l'orario definitivo delle scuole catenote, il servizio entrerà a pieno regime, sempre con gli stessi autisti ed il “giro” che ognuno di loro compie, ormai da anni. “Auguro agli alunni, ai dirigenti, al personale ed alle famiglie, un sereno inizio di anno scolastico”, commenta l'assessore Leonardi. Per tutte le informazioni inerenti la scuola, l'assessore alla P.I. Leonardi resta a disposizione della cittadinanza, prenotando l'incontro che si terrà nei locali della nuova biblioteca comunale, sita nello slargo Campofiorito ( annessa al palazzo Riggio dietro la Chiesa Matrice). Gli appuntamenti dovranno essere concordati telefonicamente ai seguenti numeri 0957684245/9.

n.b. si allega foto di Franco Barbagallo

Aci Catena 12.9.2019 U.S. / dott.Antonio Foti