Data Comunicato 16/12/2019
Titolo Festa dell'addobbo

OGGETTO:Festa dell'addobbo

Domani, martedì 17 dicembre 2019, dalle ore 10.00 in avanti “Festa dell'addobbo” in piano Umberto con i ragazzi delle scuole. Gli studenti coinvolti nell'iniziativa promossa dal Comune di Aci Catena, assessorato alla P.I. retto da Enza leonardi, porteranno e installeranno degli addobbi, realizzati a scuola, con tema il "Riuso". Tutti gli alberi di arancio amaro della piazza, infatti, verranno addobbati a festa, tenendo conto del riutilizzo, per sensibilizzare la cittadinanza alla tematica attuale e di riferimento in questi ultimi anni. "Invitiamo tutti a collaborare e partecipare alla festa dell'addobbo che, grazie alla solerzia di dirigenti e insegnanti, organizzeremo per la giornata di domani", commenta soddisfatto l'assessore Leonardi.

Con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti, unitamente ad un caloroso augurio di buon Natale e sereno 2020.

Aci Catena 16.12.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Festa dell'addobbo