Data Comunicato 21/01/2020
Titolo Disservizi idrici
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Disservizi idrici

A causa di urgenti lavori di manutenzione al canale della condotta idrica della Sidra, operati della stessa azienda, giovedì 23 gennaio c.a., dalle ore 00.00 alle 21.00 circa, potrebbero verificarsi disservizi idrici in tutto il territorio comunale. Pertanto si informa la cittadinanza che, sia Aci Catena centro, che nelle frazioni di Aci S.Filippo, Vampolieri e S.Nicolò potrebbe venire meno l'erogazione del prezioso liquido.
Si invita la cittadinanza, le scuole e gli esercizi commerciali a pazientare ed a rifornirsi del prezioso liquido.

Nel corso dei lavori saranno a disposizione i servizi di emergenza e pronto intervento tramite il presidio telefonico gratuito “numero verde Sidra” 800-650640, attivo h24.

Aci Catena     21.1.2020                     U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi idrici