Data Comunicato 09/03/2020
Titolo INTERVENTO DI IGIENIZZAZIONE SCUOLE
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:INTERVENTO DI IGIENIZZAZIONE SCUOLE

L’amministrazione Oliveri di concerto con l’assessore all’Ecologia Giovanni Pulvirenti e la collega alla P.I.Valentina Mangiafico, da stamattina, hanno avviato una serie di sanificazioni e bonifiche delle scuole insistenti nel territorio comunale. Tutto ciò deve intendersi come normale azione di pulizia del territorio e come azione sinergica preventiva per scongiurare qualsiasi tipo di contagio da coronavirus. Tale azione è stata organizzata con tempistica immediata, approfittando della temporanea chiusura delle scuole. Stessa attenzione viene dedicata ai luoghi al chiuso e/o uffici comunali, come da giusta ordinanza n.17 del 28.2.2020. Verranno utilizzati prodotti a norma, con personale specializzato, i detergenti sono certificati e autorizzati dal ministero alla Salute, quindi nessuna preoccupazione e pericolo per gli animali che venissero a contatto con le aree igienizzate. “Invitiamo la cittadinanza a collaborare e aiutarci a mantenere Aci Catena pulita – commenta il sindaco Nello Oliveri -  il nostro invito deve responsabilizzare tutti, ad una maggior cura del territorio, specie in un momento così delicato dal punto di vista igienico sanitario”.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  4.3.2020                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione INTERVENTO DI IGIENIZZAZIONE SCUOLE