Data Comunicato 09/03/2020
Titolo Coronavirus – mercato settimanale
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Coronavirus – mercato settimanale

Con decorrenza da giorno 11 marzo p.v. fino alla revoca dell’atto, non si procederà al sorteggio dell’assegnazione dei posti che restano disponibili alla categoria dei “sorteggianti-spuntisti”. Tale determina sindacale, ha il solo obiettivo di assicurare uno spazio che rispetti le distanze minime standard che i decreti ministeriali invitano ad osservare. Quindi, sicurezza per gli operatori e per l’utenza. Resta confermato, quindi per ora, il mercato settimanale, affinchè non si avallino inutili allarmismi e si porti avanti la microeconomia legata al mercato settimanale stesso, sia per i commercianti che per i clienti. Si raccomanda massima prudenza, il rispetto delle distanze minime e di detergersi bene, mani e viso.

Aci Catena  9.3.2020                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Coronavirus – mercato settimanale