Data Comunicato 10/03/2020
Titolo Coronavirus – zona rossa – mercato settimanale sospeso
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Coronavirus – zona rossa – mercato settimanale sospeso

Il sindaco di Aci Catena Nello Oliveri in virtù dell’ultimo DPCM del presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha disposto l’attivazione del C.O.C.(centro operativo comunale) e la sospensione del mercato settimanale del mercoledì, così come previsto dal DPCM in oggetto, fino al prossimo 3 aprile. Inoltre si informa la cittadinanza che in ottemperanza allo stesso, le attività commerciali di bar, ristorazione, street food:furgoni adibiti alla somministrazione alimentare, camion dei panini e/o simili e chioschi, SONO OBBLIGATI a chiudere le loro attività al pubblico entro e non oltre le ore 18.00. Dopo le ore 18.00 sarà consentito esclusivamente il servizio a domicilio. La Polizia Locale vigilerà sulle attività sopramenzionate, sanzionando i trasgressori. Chi non si attiene alle regole dettate dal governo centrale, potrà incorrere alla sospensione delle licenze commerciali. Si ricorda che le predette misure valgono sino al prossimo 3 aprile ( salvo eventuali e nuove disposizioni).

Aci Catena  10.3.2020                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Coronavirus – zona rossa – mercato settimanale sospeso