Data Comunicato 16/03/2020
Titolo Coronavirus-sanificazione strade e marciapiedi
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Coronavirus-sanificazione strade e marciapiedi

Già dal 5 marzo, così come testimoniano i comunicati stampa diffusi attraverso i social e il sito internet del comune, l’assessorato alla Ecologia retto dal vice sindaco Giovanni Pulvirenti, ha intrapreso una energica azione di pulizia, igienizzazione e sanificazione delle strade di tutto il territorio comunale, grazie alla sinergica collaborazione della ditta E.F.servizi, che ha messo a disposizione uomini attrezzati e idonei mezzi per il sopracitato servizio straordinario. “Finora pulizia effettuata nella parte storica del centro catenoto, S.Lucia, zona Locu, Aci S.Filippo, Reitana e S.Nicolò ( questa parte considerate le arterie abbastanza ampie, è stato fatto con automezzi e lance) – a parlare è il vice sindaco Pulvirenti -  nei prossimi giorni, completeremo con Vampolieri e le vie secondarie ( per dimensione) con mezzi più piccoli e pompe a mano, per facilitare gli operatori impegnati nella delicata prestazione. Il servizio di pulizia straordinaria, bonifica e sanificazione delle strade, continuerà tutti i giorni, fino al completamento della prima ricognizione. Passata l’emergenza, speriamo presto – conclude l’assessore Pulvirenti)  tra qualche mese, prima dell’arrivo della stagione calda, riproporremo lo stesso calendario di pulizia”.

Aci Catena  16.3.2020                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Coronavirus-sanificazione strade e marciapiedi