Data Comunicato 28/12/2021
Titolo Cordoglio morte cav.Giuseppe Di Leo
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Cordoglio morte cav.Giuseppe Di Leo

La notizia della prematura morte del cav.Giuseppe Di Leo, 57 anni di Aci Catena, ha fatto il giro, non solo della cittadina catenota, in un batti baleno, grazie anche al tam tam sui social. Infiniti i messaggi di cordoglio per una persona speciale, amico di tutti, sempre disponibile e sorridente. Il sindaco Nello Oliveri, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale Nando Sapuppo ed il civico consesso tutto, sono vicini al dolore della famiglia per la perdita così importante a causa del maledetto covid. Pronto ad aiutare tutti coloro gli chiedessero una mano, per anni è stato in servizio presso la compagnia Carabinieri di Acireale. In pensione, dal 2012, si è dedicato alla sua passione: la fotografia, diventando fotografo freelance di eventi. Giuseppe Di Leo era molto conosciuto in città, dal carattere aperto e solare, amico di tutti e sempre disponibile. Lascia l’amata moglie Lea e la figlia Lucrezia. I funerali del cav.Giuseppe Di Leo, saranno celebrati domani mercoledì 29 dicembre alle ore 15.30 nella Cattedrale di Acireale.

n.b.si allega foto da facebook

Aci Catena  28.12.2021                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Cordoglio morte cav.Giuseppe Di Leo