Data Comunicato 13/01/2022
Titolo Dipendente comunale in quiescenza
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Dipendente comunale in quiescenza

Uno storico autista dipendente del Comune di Aci Catena è andato in pensione. Meritato riposo per Alfio Cacciato, assunto il 28 dicembre 1991 ed in quiescenza dall’1 novembre u.s. Cacciato ha svolto numerosi servizi durante la propria attività nell’ente municipale. E’ stato impegnato nel gruppo comunale di Protezione Civile, all’Ufficio Ecologia e negli ultimi anni è stato un “fratello” maggiore alla guida dello scuolabus comunale. Durante le fasi emergenziali del terremoto che colpì duramente la zone di S.Venerina ( Ct) è stato distaccato e di supporto ai volontari che si sono spesi in quel territorio. Durante una sobria cerimonia nell’ufficio del sindaco Nello Oliveri, l’amministrazione comunale ha consegnato a Cacciato una targa ricordo per ringraziarlo dell’abnegazione e serietà mostrata durante gli anni di servizio a favore dell’ente.
n.b.si allegano foto di Franco Barbagallo

Aci Catena  13.1.2022                  U.S. / dott.Antonio Foti