Data Comunicato 14/01/2022
Titolo Realizzazione 120 nuovi loculi
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Realizzazione 120 nuovi loculi

Il sindaco Nello Oliveri, d’intesa con l’assessore al Cimitero, Giovanni Pulvirenti, comunicano alla cittadinanza che da lunedì prossimo inizieranno i lavori al cimitero comunale, per la realizzazione di 120 nuovi loculi. La durata complessiva dell’intervento che darà ossigeno alla precaria situazione numerica dei loculi al camposanto, avrà durata di 180 giorni lavorativi. Sei mesi nei quali la ditta Cantarella costruzioni di Aci Catena, che si è aggiudicata l’appalto per l’importo complessivo di circa 170 mila euro, dovrà realizzare i 120 loculi che saranno appoggiati al cappellone B del cimitero e costruiti frontalmente rispetto ai precedenti 120 loculi realizzati tra il 2016 ed il 2017. Progettista, responsabile unico del procedimento e direttore dei lavori è il geom.Sebastiano Fichera, responsabile dell’area Manutenzione, servizi idrici e tecnologici, oltre che dell’autoparco comunale.

Aci Catena  14.1.2022                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Realizzazione 120 nuovi loculi