Data Comunicato 13/09/2022
Titolo Visita ufficiale assessore regionale alle Infrastrutture
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Visita ufficiale assessore regionale alle Infrastrutture

Giovedì 15 settembre 2022 alle ore 11.00, l’assessore regionale alle Infrastrutture on.Marco Falcone, si recherà in visita ufficiale al Comune di Aci Catena. Il sindaco prof.ssa Margherita Ferro, accoglierà il membro di Giunta regionale, nella sala consiliare dell’ente catenoto, alla presenza della Giunta, del presidente del consiglio comunale dott.Massimo Suaria, il civico consesso tutto, i dirigenti comunali ed una rappresentanza delle associazioni dell’hinterland di Aci Catena. La visita ufficiale dell’on.Marco Falcone, segue di qualche giorno, il corposo finanziamento di 3,4 milioni di euro, stanziato dall’assessorato regionale, in favore del Comune di Aci Catena. L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione, concernente le strutture pubbliche di Aci Catena.

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  13.9.2022                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Visita ufficiale assessore regionale alle Infrastrutture