Data Comunicato 16/09/2022
Titolo Conferenza provinciale rete scolastica
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Conferenza provinciale rete scolastica

Riunione operativa, nei giorni scorsi, dei rappresentanti comunali che compongono la Conferenza provinciale per la razionalizzazione della rete scolastica della Regione Sicilia a.s. 2023/2024.
Il Comune di Aci Catena, è stato eletto dall'assemblea dei sindaci per comporre la conferenza provinciale (totale 7 sindaci).
Molta apertura, sinergia e collaborazione da parte dei comuni viciniori con particolare riferimento ad Acireale, rappresentato dal
vice sindaco dott.ssa Palmina Fraschilla e da Aci Castello, rappresentata dall'assessore Marco Calì, con i quali si coopererà attivamente per la risoluzione delle problematiche legate al dimensionamento scolastico per l'intero territorio delle Aci. “Siamo lieti di far parte di un organismo così importante – commenta soddisfatto l’assessore alla P.I.Saro Sorbello – attraverso il lavoro svolto dagli uffici, cercheremo di creare le giuste sinergie, per affrontare e risolvere i problemi che investono le nostre scuole”.

Aci Catena  16.9.2022                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Conferenza provinciale rete scolastica