Data Comunicato 27/09/2022
Titolo Premiazione catenoti
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Premiazione catenoti

Giovedì 29 settembre 2022 alle ore 11.00 nell’artistico chiostro comunale nel palazzo di città, l’associazione artistica – culturale “Comunicazione Globale” con sede a Gravina di Catania, premierà alcuni cittadini di Aci Catena, distintisi in vari ambiti della società civile, nell’ambito del Premio “Uomo” e “Donna” siciliana.
Di seguito l’elenco dei professionisti che la commissione del sodalizio presieduto da Antonio Omero, premierà:

Dott. GIUSEPPE STRANO

PER LA SUA ALTA PREPARAZIONE NELLE MALATTIE INFETTIVE E PER IL SUO GRANDE EQUILIBRIO PROFESSIONALE NELLA GESTIONE DELLE TERAPIE E PER LA SUA IMMENSA DISPONIBILITÀ VERSO IL PROSSIMO.

Dott. SEBASTIANO FORZISI
PER LA SUA IMPORTANTE PREPARAZIONE NEL SETTORE AMMINISTRATIVO DEGLI ENTI LOCALI E PER LA SUA PROFESSIONALITÀ COME COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI ACI CATENA.

PREMIO ALLA CARRIERA

Dott. LUIGI LUCCHESI

PER LA SUA GRANDE DEDIZIONE AI SUOI PAZIENTI E AL PROSSIMO ESPRESSA CON EMINENTE PROFESSIONALITÀ E IMMENSA SENSIBILITÀ UMANA.

Una quarta premiazione, verrà “svelata” solo al momento della premiazione

Aci Catena  27.9.2022                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Premiazione catenoti