Data Comunicato 04/01/2023
Titolo ”The Young Pianist’s Gran Galà” 2^edizione
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:”The Young Pianist’s Gran Galà” 2^edizione

Sabato 7 gennaio 2023 alle ore 19 nell’auditorium "Orazio Vecchio" ex cine Savoia di Aci Catena, in via IV Novembre n. 14, si terrà la 2^ edizione di “The Young Pianist’s Gran Galà”, rassegna musicale pianistica promossa dal Comune di Aci Catena, dalla Pro Loco di Aci Catena e dall’Associazione "Amici della Musica Aci e Galatea" di Ficarazzi (Aci Castello). La rassegna sarà interamente dedicata alle più celebri composizioni per pianoforte solista. I giovani e talentuosi artisti che si esibiranno saranno: Samira Mauro, Aurora Sturniolo, Gaia Strazzeri, Ludovico Vasta e Alessio Platania. Ospite della serata il DUO composto dai Maestri CHIARA BONAVENTURA (al pianoforte e alla direzione artistica della rassegna) e SALVERICO CUTULI (alla fisarmonica).

n.b.si allega locandina

Aci Catena  4.1.2023                  U.S. / dott.Antonio Foti