Data Comunicato 05/01/2023
Titolo Regolamentazione temporanea sosta e circolazione veicoli, ricorrenza festa del Ringraziamento in onore alla Patrona Maria SS.della Catena giorno 11 gennaio 2023
Testo COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Regolamentazione temporanea sosta e circolazione veicoli, ricorrenza festa del Ringraziamento in onore alla Patrona Maria SS.della Catena giorno 11 gennaio 2023

IL COMANDANTE LA POLIZIA LOCALE dott.Sebastiano Forzisi
Visto il programma per la funzione religiosa di Ringraziamento  in onore alla Patrona Maria SS. della Catena;
Considerata la necessità di disciplinare la circolazione di veicoli giorno 11 gennaio 2023, al fine dell’ordine e della sicurezza stradale nonché della sicurezza urbana;
                                                                                O R D I N A

1. E’ istituito il divieto di sosta, con la rimozione coatta dei veicoli: dalle ore 6,00 alle ore 24,00 lungo via Matrice, dall’intersezione di via S.Chiara sino a via Emanuele Rossi, ed in via Badia da piazza Maria SS. della Catena sino all’oratorio Parrocchiale; dalle ore 19,00 alle ore 24,00 lungo le seguenti vie: Emanuele Rossi (ambo i lati), via Indirizzo, ambo i lati, (tratto compreso tra via Maesano e via Candela),  Candela, largo Mons. Di Santo, V. Emanuele (da piano Umberto sino all’ intersezione con  piazza S. Candido), piano Umberto (lato est), S. Chiara.
  2. E’ istituito il senso unico di circolazione lungo via Matrice, dalle ore 7,00 alle ore 13,00, il senso di marcia consentito è da via  Badia a piano Umberto;

1. E’ istituito il divieto di transito, dalle ore 7,00 alle ore 24,00 in via Campofiorito (dall’intersezione di via IV Novembre fino a quella con via Matrice e piazza Maria SS. della Catena); dalle ore 17,00 alle ore 24.00 in via Matrice da piano Umberto e via Badia  sino all’intersezione con via Macello e dalle ore 21.00 alle ore  24.00 in piano Umberto, dall’intersezione con via IV Novembre e via Vittorio Emanuele sino all’intersezione con piazza S. Candido.
Durante la chiusura del traffico veicolare, i veicoli saranno dirottati per un percorso alternativo regolarmente segnalato.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  5.1.2023                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Regolamentazione temporanea sosta e circolazione veicoli, ricorrenza festa del Ringraziamento in onore alla Patrona Maria SS.della Catena giorno 11 gennaio 2023