Data Comunicato 26/01/2023
Titolo Convocazione baby consiglio comunale venerdì 3 febbraio 2023 ore 11.00, sala consiliare via Palestra
Testo COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Convocazione baby consiglio comunale venerdì 3 febbraio 2023 ore 11.00, sala consiliare via Palestra

Ai sensi del Regolamento per l’elezione del baby consiglio, art.9 lett. h), approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.5 del 29/1/2008, si comunica che viene convocato, per giorno venerdì 3 febbraio 2023 alle ore 11.00, nella sala consiliare del Comune sita in via Palestra, la prima seduta del neo baby consiglio per la trattazione del seguente o.d.g.:

1. Elezione del Baby Sindaco e Vice Baby Sindaco.
La Polizia Municipale porrà in essere tutte le misure organizzative idonee all’accesso di eventuale pubblico che sia presente alla seduta, tenuto conto delle prescrizioni attualmente vigenti,  avvisando comunque che è prevista la diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune  denominata “Aci Catena informa”.
SARÀ CURA DEI DIRIGENTI  SCOLASTICI TRASMETTERE LA PRESENTE CONVOCAZIONE AI BABY CONSIGLIERI ELETTI.

Il  presidente del consiglio
                                                                                                                                                    dott. Massimo Suaria

Aci Catena  26.1.2023                  U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Convocazione baby consiglio comunale venerdì 3 febbraio 2023 ore 11.00, sala consiliare via Palestra