Data Comunicato 28/02/2024
                 città dei Prìncipi Riggio
               area metropolitana di Catania

OGGETTO:RETE di Filiera per lo Sviluppo Turistico Mare Etna Arte

Giorno 1 marzo dalle ore 18.00 in avanti, la Rete di filiera per lo Sviluppo Turistico Mare Etna Arte, presieduta da Angelo Cameli, nella sala conferenze di palazzo Riggio di Campofiorito, presenterà al territorio, l’importante strumento per far conoscere le potenzialità di sviluppo ai diversi stakeholders, e mostrare il lavoro realizzato nel primo anno di attività tramite la progettazione a valere sui fondi PSR 2014/2020 misura 16.3 per lo sviluppo della cooperazione, attivata dal Gruppo di Azione Locale Terre di Aci.

La Rete di Filiera all'interno dei propri itinerari turistici e video di presentazione ha inteso rendere omaggio alla Città di Aci Catena e al Palazzo Riggio di Campofiorito ed alle Terme Romane di Santa Venera al Pozzo.

Al tavolo dei relatori, prenderà posto anche la sindaca Margherita Ferro, per illustrare nuovi ed interessanti cenni storici, sul palazzo che fu residenza dei principi Riggio.

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  28.2.2024                                                         U.S.

Descrizione RETE di Filiera per lo Sviluppo Turistico Mare Etna Arte

Dettagli WhatsApp_Image_2024-02-28_at_12.42.43.jpeg