Data Comunicato 04/03/2024
                 città dei Prìncipi Riggio
               area metropolitana di Catania

OGGETTO:Conferenza stampa

Domani martedì 5 marzo alle ore 10.00 ( si raccomanda la massima puntualità) nella sala Giunta del palazzo di città, si terrà la conferenza stampa relativa alla manifestazione “Primavera catenota della cultura”, serie di appuntamenti culturali, organizzati dal Comune di Aci Catena, assessorato alla Pubblica Istruzione, retto da Carmela Gammino, con la collaborazione del consulente comunale alle attività culturali e coordinatore della rassegna letteraria, Giuseppe Frezza. La manifestazione inizierà l’8 marzo in concomitanza della Festa della Donna per concludersi il prossimo 14 giugno.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno tra gli altri, la sindaca Margherita Ferro, il presidente del consiglio comunale, Massimo Suaria, l’assessore alla P.I. Carmela Gammino ed il consulente Giuseppe Frezza.

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  4.3.2024                                      U.S.

Descrizione Conferenza stampa

Dettagli primavera_catenota.jpg