Data Comunicato 13/03/2024
                 città dei Prìncipi Riggio
               area metropolitana di Catania

OGGETTO:Scerbatura territorio comunale

Continua senza sosta la scerbatura in molte aree del territorio comunale. Su precisa direttiva dell’amministrazione Ferro, il settore Manutenzione diretto da Nello Fichera, sta procedendo alla bonifica di aree a verde e terreni incolti. Già ripulite sterpaglie in via Nizzeti, via Urso Ignazio, piazza Peppino Impastato, via delle Olimpiadi ( nei pressi del pattinodromo comunale), via Alfredo Rampi e limitrofi, ivi compresa la villetta attigua al polivalente in via dottor Chiarenza. “Stiamo cercando di dare decoro a quelle zone dove il verde non è proprio un abbellimento – commenta la sindaca Margherita Ferro – nei prossimi giorni continueremo la nostra opera, in altre zone che necessitano di interventi. Da subito – chiosa il primo cittadino – invito i proprietari di terreni incolti, di bonificare le suddette aree, al fine di scongiurare il pericolo incendi nella stagione primaverile ed estiva. Con l’aiuto di tutti, speriamo di eliminare i pericoli derivanti dagli incendi che l’estate scorsa hanno devastato gran parte del territorio comunale. In questo senso, i lavori programmati in questi giorni, devono servire per mantenere pulito il nostro comune”.

n.b. le foto ( prima e dopo la pulizia) possono essere scaricate dalla pagina facebook Aci Catena informa

Aci Catena  13.3.2024                                        U.S.

Descrizione Scerbatura territorio comunale